So pretty, so slowly Caviale di lumaca e bollicine

Mangia, bevi, ama! è l'iniziativa di Abbazia Santa Anastasia in collaborazione con produttori, giornalisti e professionisti del panorama enogastronomico siciliano. Un calendario di appuntamenti con visite guidate, escursioni, degustazioni ovvero amore: per sé stessi, per il territorio, per la natura. Un invito alla sana alimentazione e a un corretto stile di vita.

All'interno della rassegna, Domenica 25 Marzo è: So Pretty, so Slowly! Caviale e Metodo Classico assieme ai nostri amici di Lumaca Madonita.

A breve nuove, seguici!

Incluso nel programma, una passeggiata naturalistica nel bosco aziendale.

Per info e prenotazioni

0921 672233/ 331 3248148


Il Calendario

>>> 2 Marzo: Se son carciofi piaceranno – con lo chef stellato Patrizia Di Benedetto, Bye Bye Blues. Un menù dedicato ai carciofi, esempio di biodiversità e patrimonio di elementi nutritivi.

>>> 3-4 Marzo: Trekking Wineweek – 400 ettari di Madonie in un percorso fra degustazioni e passeggiate naturalistiche


>>> 11 Marzo:
Manna all'occhiello


>>> 19 Marzo: Veggie! Orto madonita - con Agrietica. Regimi alimentari, stili di vita e buon umore. Agrietica e il progetto delle Madonie come ecorisorsa.


>>> 25 Marzo:
So pretty, so slowly – con Davide Merlino e Lumaca Madonita. Caviale di lumaca e metodo classico. La storia di un prodotto straordinario che è un successo di bontà.

Info e prenotazioni

0921 672233/ 331 3248148